abbraccioRiepilogo e aggiornamenti interventi post Emergenze

Sono tante le emergenze che si presentano quotidianamente a causa di catastrofi naturali (alluvioni, terremoti, carestie, ecc.) o causate dagli uomini (guerre, conflitti interni, ecc.) e la Caritas Diocesana di Firenze - anche attraverso la nostra Fondazione - lancia appelli che incontrano la generosità di molti di voi. Di questo ve ne siamo molto grati!
La Caritas Italiana - che coordina gli interventi di tutte le Diocesi - invia periodicamente dei report su quanto è stato raccolto e come sono stati spesi i soldi. In questa sezione del sito desideriamo diffondere - per una massima trasparenza - questi report sintetici affinché possiate avere la conferma che ciò che avete generosamente donato è arrivato ai destinatari. Grazie ancora!

AGOSTO 2016 - AGOSTO 2019, TERREMOTO CENTRO ITALIA: RIEPILOGO E AGGIORNAMENTO INTERVENTI