scritta willCome funziona will?

Se aderisci a Will con la tua famiglia, avrai quattro anni di tempo per mettere da parte fino a 1.000 euro da dedicare alle spese di formazione di tuo figlio.

Potrai farlo un passo alla volta:
è sufficiente risparmiare da 1 a 6 euro ogni settimana, versando ogni volta secondo le disponibilità del momento. Quando avrai bisogno di pagare una spesa scolastica o extrascolastica, Will quadruplicherà il tuo risparmio. Ascolta l'intervista a Anna Belgodere, nostra referente per il progetto WILL

Cosa significa che i miei risparmi vengono quadruplicati?
Facciamo un esempio: per 4 settimane hai messo da parte 5 euro, quindi ora hai 20 euro nel salvadanaio. Bene: Will te ne mette a disposizione 80, da spendere nella formazione di tuo figlio. Visto che in quattro anni puoi risparmiare al massimo 1.000 euro, Will potrà dartene fino a 4.000.

Vai al sito e continua a leggere
Scarica la nostra brochure

Il nostro Punto informativo e aiuto nella compilazione
Fondazione Solidarietà Caritas
Via delle Torri 7
Martedì e giovedì 15.30-18.30
Cell. 328 4124346
progettowill @fondazionesolidcaritas.it

HAI TEMPO FINO AL 30 SETTEMBRE!!