Aree Operative e Servizi Trasversali
Nel nostro sito potete trovare le varieinformazioni relative alle Aree Operative della Fondazione Solidarietà Caritas (Accoglienze, Richiedenti asilo e profghi, Minori, Giustizia, Salute ...) e i Servizi Trasversali (Ufficio Orientamento e Formazione Lavoro, Ufficio Progetti, Ufficio Comunicazione, Servizio Civile, ...). Questi ultimi, per l'appunto, operano in maniera trasversale in quanto sono di supporto alle Aree Operative. Insieme alla Fondazione, trovate anche i siti delle Cooperative sociali San Martino e San Pietro a Sollicciano e dell'Associazione di Volontariato Niccolò Stenone - onlus, con le quali siamo in stretta collaborazione, poiché - come la Fondazione - sono state promosse dalla Caritas Diocesana. Trovate, inoltre, la descrizione dei progetti realizzati a sostegno di alcuni servizi o per rispondere comunque a delle situazioni di necessità materiali, formative o di promozione.