fascia per cesta
La Fondazione Solidarietà Caritas onlus, il Centro Missionario Medicinali onlus e la Misericordia di Firenze lanciano una campagna di raccolta di accessori invernali e indumenti speci ci per i senza dimora che si realizzerà il 16 e il 17 novembre in Piazza Santissima Annunziata, dalle 11 alle 17, insieme ad altre realtà che si occupano quotidianamente di loro portando la cena sulla strada, offrendo un servizio docce, la mensa e assistenza sanitaria e medicinali presso le strutture che li accolgono. Dobbiamo unire i nostri cuori e le nostre mani, perché solo insieme riusciamo a dare risposte più concrete a chi è nel bisogno e a far sentire il calore della solidarietà a tutti. Visualizza il volantino oppure continua a leggere sulla nostra pagina Facebook.

Here you have the flyer in English

 

donaDal 16 novembre, cliccando sull'immagine a sinistra, puoi fare una donazione online per l’acquisto dei beni necessari ai senza dimora e/o contribuire a delle borse lavoro per attivare dei tirocini lavorativi che permettano loro di uscire dalla marginalità.Compilando il modulo sotto, puoi decidere tu che cosa mettere nello zaino di una persona senza dimora: scegli quello che vuoi donare, fai la somma e ... passa alla donazione!

Clicca e dona subito! 

Alla nostra campagna per aiutare le tante persone che sono senza dimora puoi contribuire anche aiutandoci ad acquistare dei capi d'abbigliamento e/o degli oggetti che sono per loro molto importanti.

Scegli tu che cosa mettere nel loro zaino, fai la somma e versa il tuo contributo! Grazie!

Qui ti chiediamo solo il nome e il cognome e l'indirizzo mail per tenerti informato/a sulla raccolta ... gli altri dati li inserirai quando fai la donazione.

  
Euros
Cents

Il tuo contributo è veramente prezioso. Siamo certi che INSIEME FACCIAMO LA DIFFERENZA e una o più persone riceveranno quanto hai voluto donare con generosità!
Passa alla donazione online