MEET2IN - Procedura di selezione comparativa

Nell'ambito del progetto MEET2INMEEting e Training in Europa verso nuove forme d’INtegrazione fra pubblico e privato-sociale - Prog. 1799 – CUP F35B18004880003 finanziato da FAMI Obiettivo Specifico 2 “Integrazione / Migrazione legale” Obiettivo Nazionale 3 “Capacity building”, la Fondazione Solidarietà Caritas onlus in qualità di capofila attiva la procedura di selezione comparativa per l'organizzazione dei training e delle study visit previste dal progetto sulle tematiche dell'inserimento lavorativo, dell’inclusione abitativa e insegnamento della lingua per stranieri in diversi paesi europei.

In particolare l'avviso riguarda i seguenti servizi:

• preparazione logistica (luogo, trasporti interni, pranzo) di questi incontri (della durata di 3 gg), per i partecipanti italiani coinvolti
  • organizzazione delle visite di studio e delle attività formative ove previste
  • organizzazione durante le visite di studio di presentazioni e incontri con referenti di buone prassi di modelli di integrazione con i partecipanti italiani coinvolti
  • incontri con un referente amministratore/politico locale, incaricato in gestione delle politiche di immigrazione/integrazione

Esito della selezione comparativa al 19 novembre 2018

Esito della prima selezione

******************

bandiera USA UKMEET2IN - Comparative selection procedure

Fondazione Solidarietà Caritas onlus, as Lead partner, is issuing a comparative selection procedure for a contractor for the AMIF project “MEET 2 INMEEting e Training in Europa verso nuove forme d’INtegrazione fra pubblico e privato-sociale* - Prog. 1799 – CUP F35B18004880003”.

The procedure is referred to the activity of organization of 3-day training program and/or study visit for Italian participating partners on job placement, housing inclusion and/or language teaching for foreigners to take place in different European countries.

The program should include:

• Class lessons, training or job shadowing experience and/or study visits (according to the call)
  • Visit to an experience of the territory identified as good practice in the integration model
  • Meeting with an administrator referent / local politician, responsible for management of immigration / integration policies.

Result of the comparative selection by November 19th 2018

Result of the first selection

(*MEEting and Training in Europe towards new forms of integration between public and private social)